Eventi - 14 febbraio 2023, 14:59

A Maccagno con Pino e Veddasca tutto pronto per festeggiare il Carnevale

La Pro Loco ha organizzato una grande festa che si terrà al parco di via Martinetti sabato 25 febbraio dalle 10 con la sfilata delle mascherine e tante attività per tutti. Senza dimenticare i piaceri del palato con risotto alla luganega, salamelle e chiacchere

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Anche quest’anno la Pro Loco di Maccagno organizza la grande festa di Carnevale per grandi e piccini sabato 25 febbraio dalle 10 al Parco delle Feste in via Martinetti 11 a Maccagno con Pino e Veddasca.

Il programma della giornata è ricco di attività per tutti, a partire dal laboratorio per i bambini “La brigata dei cuochi pasticcioni” condotto dalla Casa dei Colori e delle Forme di Maccagno che apre la giornata, per proseguire con il concerto della Scuola musicale di Maccagno alle 10.30 e l’apertura ufficiale della festa con il Re Brusapadel.

Risotto e luganega a pranzo e chiacchiere per merenda ad accompagnare la sfilata delle mascherine a partire dalle ore 16, nel pomeriggio di una giornata piena di divertimento per i bambini di tutte le età. Alle 18.30 si accende la griglia con salamelle e patatine e a seguire si aprono le danze con l’intrattenimento musicale di Elvis!

L’evento organizzato dalla Pro Loco Maccagno in collaborazione con la Casa dei Colori e delle Forme di Maccagno, è patrocinato dal Comune di Maccagno.

La partecipazione è libera senza necessità di prenotazione. Il ristoro di pranzo e cena è disponibile per i presenti a prezzi popolari. Per maggiori informazioni si invita a consultare la sezione news/eventi del sito prolocomaccagno.it o a prendere contatto con gli uffici della Pro Loco di Maccagno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU