Sport - 23 gennaio 2023, 18:26

FOTO. La Canottieri Luino tre volte sul podio a Eupilio

Alice Garofalo conquista l'oro nel 2 di Coppia Cadette con Matilde Bernasconi: da applausi il 4 di Coppia Cadetti, terzo con Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato

FOTO. La Canottieri Luino tre volte sul podio a Eupilio

La Canottieri Luino brilla alla prima regata nazionale del circuito di fondo della Federazione Italiana Canottaggio. Una attesa domenica di confronti a Eupilio, dopo un sabato all’insegna dell’amarezza per la cancellazione del programma gare per colpa del vento.

Condizioni domenicali perfette e risultati significativi per i cinque equipaggi protagonisti. Ottima opportunità per sperimentare alcuni misti insieme ad altre società lombarde.

Alice Garofalo conquista l’oro nel 2 di coppia Cadette assieme a Matilde Bernasconi (Gavirate). Piazza d’onore per Martina Bonalumi nel doppio Pesi Leggeri insieme a Maryam Afgei (CUS Bergamo). 

Da applausi anche il 4 di coppia Cadetti, terzo con  Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato.

Quinto il 4 di coppia Ragazze con  Emma e Arianna Tosi, Aurora Morandi e Gaelle Stanganelli, decimo il 4 di coppia Allievi C con  Emanuele Buzzi, Tiago Funaro e Nicolò Ioannoni a unire le forze insieme ad Andrea Roveroni (Can. San Cristoforo) .

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU