Besozzo è in lutto per la scomparsa di Ezelino Elvi, avvenuta nella giornata di ieri all'età di 69 anni.
"Eze" come tutti lo chiamavano in paese era una persona molto conosciuta soprattutto per la sua attività instancabile di volontario in diverse associazioni, prime tra tutte la Pro Loco e l'oratorio Ca' Marchetta.
«Era sempre pronto a dare una mano se c'era bisogno - così lo ricordano gli amici - non si tirava mai indietro se c'era da lavorare, dai lavori più di fatica a cuocere la caldarroste».
La Pro Loco ha voluto esprimere il suo cordoglio ai famigliari, la moglie Lucia, il figlio Alessandro e il fratello Luigi, anche attraverso un messaggio sui social.
«Abbiamo purtroppo appreso della scomparsa di Ezelino Elvi. Ezelino è stato molto vicino alla nostra associazione, particolarmente attivo e disponibile. Il vuoto che ci lascia potrà essere solo marginalmente colmato dal bellissimo ricordo che ci resta di lui. La Pro Loco di Besozzo è vicina a Lucia, Alessandro e Luigi Elvi, ai quali esprime il suo cordoglio».
I funerali di Ezelino Elvi saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Besozzo superiore venerdì 16 dicembre alle 15 preceduti dalla recita del rosario.




