Varese - 05 dicembre 2022, 10:50

Nani Studio vittima dei vandali: smantellato l’addobbo natalizio fuori dal negozio

È successo stanotte: tutti i fiocchi e i nastri dorati appesi all’arco di aghifoglie posto all’ingresso dello studio fotografico in pieno centro Varese sono stati rubati. La titolare Sonia Milani: «Amareggiata e intristita, un oltraggio all’atmosfera natalizia»

L'arco natalizio fuori dal Nani Studio prima e dopo il vandalismo

L'arco natalizio fuori dal Nani Studio prima e dopo il vandalismo

Vandali a segno, questa notte, in pieno centro Varese. Vittima dei vandalismi il Nani Studio, negozio di servizi fotografici in via San Martino, una delle zone pedonali più frequentate della città, soprattutto in questi giorni di shopping natalizio.

Un’atmosfera natalizia che non reso più buoni gli autori del gesto, visto che è stato proprio un addobbo natalizio a essere maltrattato da questi ignoti: l’arco di aghifoglie posto fuori dall’ingresso del negozio è stato smantellato di tutti i fiocchi e i nastri d’oro con cui era stato addobbato.

«Sono amareggiata e anche intristita da un gesto così vile e senza significato - lo sfogo che Sonia Milani, titolare del negozio, ha affidato a un post su Facebook - La bellezza non appartiene a questa città? O semplicemente ci sono delle persone talmente povere di spirito che necessitano di una stupida ragazzata per riempire le loro serate?».

L’arco non verrà addobbato nuovamente, fa sapere nello stesso post Sonia, e «non perché chi ha fatto questo oltraggio all’atmosfera natalizia l’abbia vinta, ma perché a volte alcuni gesti sviliscono e la mortificazione ha la meglio».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU