- 04 dicembre 2022, 11:34

VIDEO E FOTO. La Famiglia Bosina presenta il Calandari par ur 2023 e ci racconta come "inamurass e spusass ai temp di nost vecc"

Venerdì sera al Caffè Manzoni è stato presentato il volume che da 67 anni racchiude storia e tradizioni bosine. Oggi Antonio Borgato e Lidia Munaretti ci svelano come poteva sbocciare un amore anche in un granaio o alla Madonnina in Prato

VIDEO E FOTO. La Famiglia Bosina presenta il Calandari par ur 2023 e ci racconta come "inamurass e spusass ai temp di nost vecc"

Venerdì sera per la Famiglia Bosina è stata la volta dello scambio di auguri e della presentazione del "Calandari par ur 2023", libro che da ben 67 anni raccoglie la storia e le tradizioni della città, al Caffè Manzoni: presenti tanti amici e bosini doc, guidati dal Regiù Luca Broggini, oltre a un esperto d'eccezione come Fausto Bonoldi e al professor Robertino Ghiringhelli, come sempre appassionato e incantevole nel fare sentire tutti partecipi nel momento di sfogliare e raccontare il Calandari.

Oggi, nel classico appuntamento domenicale, Antonio Borgato e Lidia Munaretti tornano a svelarci come "inamurass e spusass ai temp di nost vecc" a Varese, quando anche il lavoro in cascina poteva essere galeotto, soprattutto quando ci si ritrovava in granaio o alla Madonnina in Prato...

Sotto nella gallery le immagini della presentazione del Calandari par ur 2023 di venerdì al Caffè Manzoni


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU