Basket - 04 dicembre 2022, 21:44

Varese in ansia per il ginocchio di Justin Reyes

Il portoricano è stato costretto al forfait nel big match contro la Virtus Bologna a causa di un problema (forse al menisco) rimediato durante il riscaldamento. Attesa per i risultati degli esami in programma domani, si teme un lungo un stop

Justin Reyes il giorno della sua presentazione insieme a Michael Arcieri

Justin Reyes il giorno della sua presentazione insieme a Michael Arcieri

Varese trema per le condizioni del ginocchio di Justin Reyes. Il portoricano ha riportato un infortunio durante la sessione di stretching della routine pregara.

In attesa degli esami di domani, l’idea è che si tratti di un problema al menisco. In questo caso, e se si dovesse optare per l’immediata operazione, i tempi di recupero sarebbero di 3 o 4 settimane, senza calcolare il processo di riabilitazione.

Di sicuro coach Brase dovrà fare a meno per alcune partite dell’ala giunta sotto il Sacro Monte l’anno scorso, che con le sue giocate d’energia era una delle note migliori di questa prima parte della stagione.

«Non abbiamo ancora notizie sulle condizioni di Justin, attendiamo domani per sapere qualcosa di più - le parole di Matt Brase nel post partita - Stasera abbiamo giocato con la mentalità del next-man-up: tutti si sono fatti trovare pronti e abbiamo avuto tanti buoni minuti da Librizzi e da De Nicolao».

Durante tutta la partita Justin è rimasto in panchina con i compagni, prima di uscire dal campo alla fine in stampelle e tra gli applausi di incoraggiamento di tutta Masnago.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU