Eventi - 03 dicembre 2022, 14:06

Due giorni di festa per i 20 anni di fondazione dell'associazione Italia-Moldova di Besozzo

Il sodalizio guidato dal presidente Gian Luca del Marco ha organizzato un paio di eventi per celebrare l'importante traguardo: sabato 10 dicembre il concerto dell'artista moldavo Moscovici e domenica 11 al Duse di Besozzo la cerimonia ufficiale

Il presidente dell'associazione Italia-Moldova di Besozzo Gian Luca del Marco

Il presidente dell'associazione Italia-Moldova di Besozzo Gian Luca del Marco

L’associazione Italia-Moldova di Besozzo nei prossimi giorni festeggerà il suo ventesimo anno di attività solidale con la Repubblica Moldova e per meglio celebrare questo importante traguardo ha organizzato una due giorni di eventi.

Sabato 10 dicembre alle ore 21 si terrà ad Ispra, nella Chiesa di S. Martino, uno straordinario concerto con un artista moldavo di fama mondiale, Constantin Moscovici, maestro di flauto di pan.

Domenica 11 dicembre alle ore 15,30, si svolgerà al Teatro Duse di Besozzo, una cerimonia ufficiale per ricordare il lungo percorso di solidarietà e di impegno umanitario attraverso la testimonianza di volontari che per motivi sociali o culturali, hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.

Sarà anche l’occasione per scoprire la Moldova con immagini e video e per ascoltare la musica del Maestro Constantin Moscovici.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU