Politica - 29 novembre 2022, 15:52

Regionali, il candidato del centrosinistra Majorino incontra i cittadini a Varese

Appuntamento venerdì 2 dicembre, alle ore 20.45, al teatro Santuccio. Interverranno il senatore Alfieri, il consigliere regionale Astuti, il sindaco di Varese Galimberti e il segretario provinciale del Pd Corbo

Regionali, il candidato del centrosinistra Majorino incontra i cittadini a Varese

Venerdì 2 dicembre, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, terrà un incontro aperto a tutti i cittadini, alle ore 20.45, presso il teatro Santuccio in via Luigi Sacco 10 a Varese. Organizza il Partito Democratico.

I promotori spiegano che sarà una prima occasione di confronto con i territori sui tanti temi centrali per la provincia: dalla sanità al lavoro all’ambiente, dicono, senza dimenticare i problemi dei frontalieri e i progetti legati all’aeroporto di Malpensa.

All’incontro interverranno il senatore Alessandro Alfieri, il consigliere regionale Samuele Astuti, il sindaco di Varese Davide Galimberti e il segretario provinciale del Pd Giovanni Corbo.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU