L'ultima contesa - 29 novembre 2022, 14:07

VIDEO Matteo Jemoli a L’Ultima Contesa: «Contro la Virtus dovremo fare la nostra partita e giocare il nostro basket»

Nella settima puntata del talk show di VareseNoi sulla pallacanestro varesina, con l’assistente general manager e responsabile scouting dell'Openjobmetis si è parlato del momento della squadra, di analytics e del big match con la Virtus, oltre al racconto del suo viaggio nel mondo del basket USA

Matteo Jemoli, ospite ieri sera de L'Ultima Contesa

Matteo Jemoli, ospite ieri sera de L'Ultima Contesa

Assistente general manager e responsabile scouting della Pallacanestro Varese. Un ospite che ha fornito un punto di vista diverso del lavoro che avviene in società: lo ha portato ieri a L’Ultima Contesa Matteo Jemoli.

Nella settima puntata del talk show di VareseNoi sulla pallacanestro varesina si è parlato, con l’assistente di Michael Arcieri, del momento della squadra, dell’utilizzo delle statistiche avanzate che fa lo staff e del big match di domenica. Inoltre, Jemoli ha raccontato del suo viaggio negli USA dove ha avuto modo di visitare alcune realtà cestistiche d’oltreoceano.

Qui una delle dichiarazioni di Matteo Jemoli sull’approccio alla partita contro la Virtus:

«Noi dovremo fare la nostra partita, che è fatta di quello che ci portiamo dietro: corsa, tiri nei primi secondi… poi si sa da sempre che per le squadre che fanno le coppe tornare la domenica e correre per quaranta minuti non è semplice. Ovvio che loro sono profondi e fanno turnover, però noi possiamo solo giocare così, vogliamo giocare così e siamo costruiti per giocare così. Le cose basiche sono fare la nostra partita, divertirsi e giocare il nostro basket».

Qui sotto la puntata integrale

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU