Varese - 27 novembre 2022, 11:28

Scadenze fiscali per i varesini: si avvicinano i termini per il saldo di Tari e Imu

La terza rata della Tari scade giovedì prossimo. Entro il 16 dicembre fissato il termine per effettuare il versamento del saldo Imu 2022. Gli uffici del Comune a disposizione per i chiarimenti

Scadenze fiscali per i varesini: si avvicinano i termini per il saldo di Tari e Imu

Si avvicinano le scadenze fiscali per i varsesini: è in scadenza giovedì 1 dicembre infatti la terza rata della TARI, mentre il 16 dicembre è fissato il termine per effettuare il versamento del saldo Imu 2022. Per tutte le informazioni sulle scadenze per non incorrere in sanzioni e le modalità di pagamento, sono a disposizione dei cittadini i relativi uffici del Comune di Varese.

Per quanto riguarda la tassa sui rifiuti, per chi non fosse ancora riuscito a pagare le rate precedenti, entro il 1 dicembre è possibile regolarizzare la propria posizione senza incorrere in sanzioni o interessi. Dal mese di gennaio inizieranno infatti le verifiche per gli omessi pagamenti.

Per informazioni: tarivarese@impresasangalli.ito tarivarese@legalmail.it, oppure è possibile fissare un appuntamento con lo Sportello TARI di via Proserpio 13 chiamando il numero verde 800-401270.

Ulteriori informazioni sono sul sito varesepulita.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU