Calcio - 27 novembre 2022, 16:43

VIDEO. De Paola: «Non ha funzionato nulla. Non abbiamo l'anima per salvarci»

L'allenatore del Varese al quinto ko nelle sue 8 gare sulla panchina biancorossa che fa precipitare la squadra a un punto dall'ultimo posto: «Forse bisogna cambiare determinate situazioni ma non parliamone oggi. Lo faremo martedì con la società»

VIDEO. De Paola: «Non ha funzionato nulla. Non abbiamo l'anima per salvarci»

«Non ha funzionato nulla» dice l'allenatore De Paola dopo la quinta sconfitta nelle sue otto gare sulla panchina del Varese che hanno fruttato 5 punti e con la squadra a un passo dall'ultimo posto in classifica (leggi QUI e QUI le pagelle con il voto anche alla società).
 
«Non abbiamo l’anima per salvarci - aggiunge - Ci facciamo gol da soli. Pensavamo, non io, che i problemi fossero altri, un giocatore o un allenatore, ma invece non sono altri...».

«Forse non abbiamo capito che lottiamo per non retrocedere - conclude De Paola - Martedì ci troveremo con la società e vedremo. La rabbia c’è in settimana ma la domenica sparisce: mai capitato in 20 anni da allenatore. Forse bisogna cambiare determinate situazioni ma non parliamone oggi. Lo faremo martedì con la società».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU