Eventi - 08 novembre 2022, 08:08

Love Spot Galleries: dove l’arte contemporanea è alla portata di tutti

In pieno centro Varese c'è un angolo dedicato alla bellezza contemporanea, all'arte per tutti, al colore e alla cultura. Ecco la nuova, imperdibile, galleria d'arte di Barbara Bondesan

Love Spot Galleries: dove l’arte contemporanea è alla portata di tutti

Mr. Brainwash, Romero Britto, Marco Lodola, Mr. Savethewall, Daniele Fortuna, Josè Molina e TvBoy. Chi è appassionato di arte contemporanea conoscerà bene questi nomi, questi grandi artisti le cui opere potranno essere ammirate in pieno centro Varese – in Via Cattaneo 1, per la precisione.

È proprio qui, infatti, che, tra un locale e un negozio, Barbara Bondesan ha aperto la sua galleria d’arte, Love Spot Galleries.

«Love Spot Galleries, brand DEODATO Group, è un franchising – spiega la proprietaria – il cui obiettivo è portare l’arte contemporanea a tutti, proporre opere che siano per tutte le tasche, il loro concetto è “rendiamo l’arte fruibile a tutti”, con opere sia da migliaia di euro sia con prezzi più accessibili, per raggiungere un pubblico più vasto».

Con l’esperienza di un temporary art store in Via San Martino aperto subito prima pandemia, ora Barbara è tornata, con una proposta più “definitiva”, tre intere vetrine ricche di colore, cultura e creatività, di opere piene di vitalità, di quell’anima che è caratteristica della pop e della street art.

Insomma, come per descrivere la Love Spot Galleries di Barbara Bondesan? Semplicemente imperdibile.

Love Spot Galleries verrà inaugurata ufficialmente giovedì 1° dicembre ma, intanto, possiamo “sbirciare” il sito internet www.lovespotgalleries.com e il profilo Instagram @lovespotvarese.

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU