Per la partita Genoa-Brescia che si giocherà Sabato allo stadio Ferraris di Genova, i bookmakers consigliano i nuovi pronostici. Quindi vediamo insieme il programma di questa sfida dell'11 giornata e le quote.
Genoa-Brescia
Tra un paio di giorni, è attesa la sfida Genoa-Brescia dove nella classifica si differenziano soltanto con appena 4 punti. Nonostante tutto il Brescia punta più che altro di arrivare in alto alla classifica, mentre il Genoa è capolista a pari punti con la squadra del Frosinone. Tuttavia risultati si vedono, l'obiettivo di tornare in Serie A può essere vicino, la squadra tuttavia sta giocando delle buone partite quindi non si esclude che non possa arrivarci, poiché nelle ultime 5 gare ne hanno vinte 4 con un pareggio nella partita contro il Cagliari. Ma comunque, anche la squadra del Brescia ha iniziato molto bene questo campionato però nelle ultime partite che ha giocato si è data poco da fare, infatti, l'ultima vittoria è stata quella di metà Settembre dove ha giocato contro il Benevento, in seguito soltanto due pareggi nelle partite con il Cittadella e il Venezia del resto due sconfitte con Bari e Cagliari.
Tutte le partite giocate
In tutto, Genoa e Brescia si sono affrontate 38 volte, dove il Brescia è quella che ha vinto in tutto 12 sfide in Serie B contro questi loro avversari. Invece il Genoa, accumula un totale di 11 partite vinte e ben 15 pareggi, però c'è anche da sottolineare che il Genoa non ha mai perso contro il Brescia soprattutto nelle ultime nove partite giocate. Hanno ottenuto l'unica vittoria in uno scontro in campo tanti anni fa, mentre nella sfida in Serie A proprio di recente riuscendo a pareggiare con 2-2. Per ottenere il bonus di benvenuto offerto da Gioco digitale, si può entrare nella piattaforma dedicata, e mentre si seguono partite, oltre ai pronostici troverai anche le migliori statistiche, quote, premi e vantaggiose promozioni.
Le formazioni
Per la probabile formazione della squadra del Genoa l'allenatore Alexander Blessin ha inserito: Adrian Semper, Silvan Hefti, Mattia Bani, Radu Dragusin, Stefano Sabelli, Morten Frendrup, Milan Badelj, Guven Yalcin, Mattia Aramu, Filip Jagiello e Massimo Coda. Invece la squadra del Brescia, Pep Clonet ha scelto: Luca Lezzerini, Fran Karacic, Andrea Cistana, Davide Adorni, Matthieu Huard,Dimitri Bisoli, Tom Van De Looi, Emanuele Ndoj, Giacomo Olzer Stefano Moreo e Florian Ayè. Se si vuol avere le news anche del Campionato Mondiale dei Cadetti del Karatè che si sta svolgendo a Konya in Turchia c'è un'italiana che si aggudica in finale, che per sapere chi è si può andare a leggere qui.
I pronostici dei bookmakers
Riguardo ai pronostici, il Genoa sembra essere l'ottimo favorito, dove si parte da 1.46 all’1.54 sia per 888sport che per la Planetwin. Per la X, è dai 4.10 fino ad un massimo di 4.25 per la Star Casinò Bet di Snai, mentre per il 2 è di 7.25 sia per 888Sport, che Goldbet, Better e la Leovegas. Per i gol la quota all'Over 2.5 vale 1.85 mentre 2.5 per Bet365, Planetwin l’Under e Betfair, invece 1.95 per le altre società di 888Sport, Bet365 e Leovegas. Il Genoa tuttavia ha segnato ben 13 gol, il Brescia uno in più dunque 14 che però ne ha subite in realtà solo 7. Per questo motivo quindi, No Goal la quota a 1.84 compreso 888Sport e Leovegas, mentre per un gol si parte da Planetwin con 1.88 fino ad arrivare ai 2.00 di Betfair.
Conclusione
Se il Genoa è la favorita nei pronostici, è perchè si prevede chiaramente che la partita non sarà molto facile da giocare. Sicuramente sia il Brescia che il Genoa sono due squadre entrambe fortissime che nello stesso tempo hanno dei calciatori che ci sanno fare benissimo. Dunque per un 1-0, 888Sport e Leovegas lo quotano 6.75 mentre il 2-0 da NetBet e Novi Bet viene proposto a 7.05. Sulla vittoria della squadra del Brescia, per GoldBet e Better la quota è 17.50, ma siccome il Genoa gioca in casa, forse è proprio per questo motivo se i bookmakers l'hanno messa favorita orientata più che altro sull’1-0 .




