Ogni anno, c’è un giorno in cui i bambini sono lasciati liberi di mangiare dolcetti, organizzare scherzi e fare a gara a chi ha il costume più spaventoso. Avete indovinato di quale giorno si tratta? Proprio così, di Halloween!
Fantasmi, vampiri, zucche, mummie e dolci principesse con le unghie affilate come artigli fanno capolino nelle strade, nelle scuole, nelle case, pronti per fare paura e ricevere qualche prelibatezza da mangiare in compagnia degli amici.
Sarà questa atmosfera di spaventoso divertimento ad animare il pomeriggio di Happy Park Varese, spazio gioco in Via Mazzini 2 ad Albizzate, operativo tutti i giorni con i servizi di nido e baby parking – per chi lo desidera, può anche trasformarsi in una fantastica location per una festa di compleanno.
Danilo Musso, proprietario dell’attività, ci anticipa come ha “progettato” la giornata, anzi, il pomeriggio e la sera, di lunedì 31 ottobre: «Abbiamo pensato a una doppia festa. Dalle 15.00 alle 19.00 aspettiamo i bambini mascherati: ci saranno giochi, animazione e intrattenimento, oltre alla merenda. Dalle 20.00, la festa si apre a tutta la famiglia, quindi anche agli adulti, sempre mascherati: prepareremo un buffet e tanti buoni drink».
Insomma, un Halloween difficile da dimenticare!
Per entrambe le feste è richiesta una quota di partecipazione – 7 euro a bambino per il pomeriggio, 18 euro ad adulto e 13 euro a bambino per la sera – oltre a una prenotazione per la sera, tramite le pagine social Facebook Happy Park Varese e Instagram @happypark_varese, oppure contattando il 3271422814.





