Territorio - 06 ottobre 2022, 13:47

Casciago e Cugliate Fabiasco in lutto, si è spenta prematuramente Sabina Dimarno

Dipendente dell'ufficio segreteria del Comune valligiano ed ex bibliotecaria del Comune alle porte di Varese, Sabina è scomparsa a soli 48 anni dopo una grave malattia. Municipio e biblioteca chiusi in segno di lutto: nel pomeriggio di giovedì i funerali

Sabina Dimarno (foto da Facebook)

Sabina Dimarno (foto da Facebook)

Una famiglia, due comunità, due Comuni in lutto: la prematura scomparsa di Sabina Dimarno ad appena 48 anni, a causa di una grave malattia, ha colpito il cuore e l'anima di Casciago e Cugliate Fabiasco. 

Dipendente dell'Ufficio Segreteria del Comune valligiano, che oggi resterà chiuso, ad eccezione dell'Anagrafe, in segno di lutto, Sabina aveva lasciato un ottimo ricordo anche nel paese alle porte di Varese dov'era stata per tanto tempo collaboratrice della biblioteca, che oggi sarà chiusa per lutto. 

«Abbiamo appreso della prematura scomparsa di Sabina Dimarno, storica collaboratrice della nostra biblioteca Comunale per molti anni. L’amministrazione in segno di rispetto ed affetto, ha deciso di tenere chiusa la biblioteca comunale oggi nella giornata dell’ultimo saluto. L’amministrazione comunale e tutti i dipendenti, sono vicini alla famiglia» il messaggio che arriva dal Comune guidato dal sindaco Mirko Reto. 

Sabina lascia il marito Stefano, la mamma, la sorella e i suoi adoratori nipoti. I funerali avranno luogo giovedì 6 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Casciago. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU