Calcio - 06 ottobre 2022, 09:56

Congratulazioni Gazo, adesso sei un "super" papà

È nata questa mattina Cecilia, la seconda figlia del centrocampista varesino del Varese: a mamma Claudia, Francesco e alla sorellina Ludovica l'abbraccio di VareseNoi e della città

Congratulazioni Gazo, adesso sei un "super" papà

Francesco Gazo, oltre che un giocatore del Varese e un purissimo varesino, adesso è anche un "super" papà. All'alba di oggi, infatti, il centrocampista biancorosso ha abbracciato la piccola Cecilia: a Francesco, alla mamma Claudia e alla sorellina Ludovica le felicitazioni di VareseNoi e di tutti quelli, e sono tanti, che apprezzano l'umanità e la purezza di Francesco, oltre che la sua capacità di lotta dimostrata anche nei momenti difficili.

 «Una tifosa in più per il Città di Varese - ha scritto il club biancorosso sulla sua pagina Facebook - alle 6 di questa mattina è nata Cecilia, secondogenita del nostro Francesco Gazo. Al papà, alla mamma Claudia e alla sorella Ludovica gli auguri di tutto il Città di Varese».


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU