Basket - 09 agosto 2022, 10:04

Jaron Johnson è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese

Il general manager Michael Arcieri: «Il nostro ottimismo per la prossima stagione continua a crescere»

Jaron Johnson è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese

Pallacanestro Varese ha annunciato di aver trovato un accordo con Jaron Johnson, giocatore statunitense classe ’92 che il prossimo anno vestirà la canotta della Openjobmetis. 

Johnson è un giocatore completo ed affidabile sia in attacco, dove è capace di trovare canestro in diversi modi, sia in difesa, dove si rende utile grazie alla sua altezza ed al suo dinamismo. Per lui si tratta della prima esperienza italiana; lo scorso anno era in Russia dove ha giocato per Saratov ed UNICS Kazan.  

«Il nostro ottimismo per la prossima stagione continua a crescere con l’arrivo di Jaron Johnson - spiega Michael Arcieri, General Manager Pallacanestro Varese - Jaron è un realizzatore versatile il cui dinamismo con la palla in entrambe le transizioni ed in mezzo al campo è ideale per il nostro stile di gioco. La sua altezza ed il suo atletismo gli permettono di giocare in diversi ruoli senza problemi e di impattare sul gioco in molti modi. Siamo felici che sia un giocatore biancorosso e diamo il benvenuto a lui ed alla sua famiglia con il più grande entusiasmo».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU