Eventi - 19 luglio 2022, 14:45

In battello sul Ceresio per lo spettacolo pirotecnico del 1° agosto

Le imbarcazioni della Società di Navigazione del lago di Lugano saranno adibite a tribune per godersi da vicinissimo i fuochi d'artificio in occasione della festa nazionale svizzera

In battello sul Ceresio per lo spettacolo pirotecnico del 1° agosto

Il Ceresio torna a celebrare la festa nazionale con la tradizionale rassegna pirotecnica e per l’occasione i battelli della Società di Navigazione del lago di Lugano (Snl) saranno adibiti a tribune spettacolari, un punto d’osservazione privilegiato per essere protagonisti della festa più bella ed emozionate dell’anno. 

Dopo due anni di sosta, SNL riprende uno degli eventi più attesi e graditi dal pubblico di tutte le età, e, per l’occasione, presenta due eventi: la Crociera del Grütli con cena tradizionale a bordo e terrazza panoramica e i Battelli Tribuna dai quali sarà possibile godere, da una postazione privilegiata e galleggiante, uno spettacolo unico nel suo genere. 

La Crociera del Grütli (MN Lugano) con cena salperà dal debarcadero di Lugano Centrale. L’imbarco sarà alle ore 19:15 e la partenza alle ore 19.45, e il rientro è previsto per le ore 23:25 circa, al termine dello spettacolo.

A bordo della MN Lugano sarà possibile apprezzare oltre ad un menu dedicato per l’occasione una crociera panoramica sul Ceresio, al temine della cena sarà possibile raggiungere i ponti esterni a prua e poppa per i tradizionali fuochi d’artificio.

I Battelli Tribuna salperanno dai debarcaderi di Lugano Centrale, Lugano Giardino e Paradiso. Gli imbarchi saranno previsti alle ore 20:15 e la partenza alle ore 20.45, i rientri ai rispettivi pontili saranno alle ore 23.25 circa, al termine dei fuochi. 

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente a Società Navigazione del Lago di Lugano, telefonando al numero +41 91 222 11 11 o scrivendo una e-mail a info@lakelugano.ch

info@lakelugano.ch

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU