Cronaca - 02 luglio 2022, 05:57

Busto, due persone intrappolate nelle fiamme: salvate dai vigili del fuoco

Erano al terzo piano di un palazzo di via Don Mario Belloli, una di loro è disabile: i vigili del fuoco le hanno tratte in salvo, sei automezzi per le operazioni di soccorso

Busto, due persone intrappolate nelle fiamme: salvate dai vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate al terzo piano di uno stabile, la casa stava diventando una trappola per due persone, una delle quali disabileA trarle in salvo i vigili del fuoco questa notte, protagonisti di un intervento veramente provvidenziale.

È accaduto a Busto Arsizio, in via Don Mario Belloli verso la una. Per cause in corso di accertamento un appartamento al terzo piano di uno stabile del rione Redentore è stato interessato da un incendio che ha reso la casa una trappola per gli abitanti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco delle sedi di Busto/Gallarate, Somma Lombardo e Varese con sei automezzi: tre autopompe, un’autoscala, un autobotte, un carro aria e un fuoristrada per salvare i due bustocchi e domare le fiamme.

Gli operatori infatti hanno salvato due occupanti di cui uno disabile che erano intrappolati all’interno della dimora, affidandoli poi alle cure del personale sanitario. Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Redazi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU