Varese - 30 giugno 2022, 14:05

Schiranna, la piscina del Lido è aperta: un motivo in più per andare al lago

Le vasche della struttura amata e frequentata non solo dai varesini sono disponibili da alcuni giorni per prendere la tintarella e farsi un tuffo usufruendo di bar e ristorante. Una buona notizia insieme all'ormai prossimo ritorno alla balneabilità

Schiranna, la piscina del Lido è aperta: un motivo in più per andare al lago

La piscina del Lido, a differenza di quanto era stato detto stamattina, da qualche giorno è finalmente aperta e quindi a disposizione di tutti i varesini e non solo. 

Proprio in occasione della balneabilità che scatterà sabato, quindi, è attivo un servizio in più per vivacizzare la Schiranna: oltre a tintarella e tuffi, c'è la possibilità di usufruire del servizio bar e ristorante di quello che per tutti è "il mare dei varesini".

Il lago di Varese, quindi, diventa il cuore pulsante della città anche in vista dei prossimi Mondiali di canottaggio under 19 e under 23 di fine luglio che, da venerdì 22 a domenica 31 porteranno in città tra i 1.500 e i 2.000 atleti oltre a migliaia di persona tra sfaff e accompagnatori: in quell'occasione la struttura del Lido sarà a disposizione dell'evento.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU