Eventi - 28 giugno 2022, 11:30

A Tradate l’Associazione Eleonora Cocchia (ri)accende la vita

Da venerdì a domenica (1-3 luglio), Piazza del Mercato ospita un’iniziativa all’insegna di musica, buon cibo e sport, con l’obiettivo di «ricordare l’importanza della ricerca sui tumori pediatrici»

A Tradate l’Associazione Eleonora Cocchia (ri)accende la vita

Pensiamo a luglio, alle vacanze, alle giornate di sole. Esiste un mese migliore per celebrare la vita?

O meglio, per “accenderla”, come vuole fare l’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori di Tradate: dopo due anni di assenza, ritorna A luglio accendi la vita, un weekend ricco di musica, buon cibo e tanto sport. Davvero una grande festa, condotta da da Thomas Incontri e da Rossella Di Pierro.

Ogni giorno, un’iniziativa imperdibile: venerdì 1, dalle 21, una serata dal vivo condotta dall'emittente OTTO FM OttoFMParty; sabato 2, dalle 21, il concerto dal vivo con Break Free, la più rappresentativa cover band europea dei Queen; infine, domenica 3 luglio, dalle 9.30, il Terzo Trofeo Eleonora Cocchia Città di Tradate. Da non perdere anche il grandissimo stand gastronomico con tante prelibatezze!

«Sono emozionata per questo evento! Dopo due anni di forzata attesa, riusciamo a riproporre tre serate di festa per ricordare non solo Eleonora, ma, soprattutto, quanto sia importante la ricerca sui tumori pediatrici», commenta Nadia Rossin, mamma di Eleonora e Presidente della ONLUS.

L’evento, organizzato in collaborazione con le tantissime Associazioni cittadine, è realizzato con il patrocinio del Comune di Tradate e dalla Provincia di Varese e si svolgerà in Piazza del Mercato. L’ingresso è libero; qui sotto la locandina completa dell'evento.

Giulia Nicora

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU