Territorio - 27 giugno 2022, 17:34

L'Avis del Medio Verbano compie 70 anni: «Grazie per la vostra generosità»

A premiare i donatori i sindaci di Cittiglio, Caravate e Sangiano che hanno ringraziato l'associazione per quanto fa per il territorio e i cittadini: «Il vostro gesto d'amore con il quale regalata un po' di voi salva la vita ad altre persone»

L'Avis del Medio Verbano compie 70 anni: «Grazie per la vostra generosità»

L'Avis del Medio Verbano ha compiuto 70 anni, celebrati con una festa dedicata in primis ai donatori ma anche a tutti i cittadini.

Oltre ai tre sindaci dei Comuni di riferimento Cittiglio, Caravate e Sangiano, alla manifestazione che si è tenuta a Cittiglio, era presente anche il presidente della Commissione Sanità della Regione Emanuele Monti. 

«Il grazie più grande e sentito va a tutti i donatori che con la loro generosità regalano un po' di loro per salvare la vita di altre persone - le parole della sindaca di Cittiglio Rossella Magnani - non è mancata l'emozione nel vedere tanti cittigliesi e non solo, uniti e felici per la bellezza di un gesto d'amore».

«Grazie per il vostro dono anonimo e gratuito» ha commentato il sindaco caravatese Nicola Tardugno. 

«Invito i cittadini a conoscere la realtà associazionistica, che svolge un ruolo fondamentale per lo Stato e la salute pubblica. Iscriversi tra coloro che donano: diventare donatore avisino. Un gesto davvero importante per tutta la collettività» ha scritto sui social il neosindaco di Sangiano Matteo Marchesi. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU