Altri sport - 26 giugno 2022, 20:41

Pallacanestro Varese, Matteo Librizzi ha rinnovato

La strada del playmaker varesino e quella dei biancorossi andranno avanti unite anche per i prossimi anni: «Sono felicissimo di poter continuare con il sogno iniziato lo scorso anno ed orgoglioso di poter indossare ancora la maglia della mia città»

Pallacanestro Varese, Matteo Librizzi ha rinnovato

Pallacanestro Varese annuncia il rinnovo pluriennale di Matteo Librizzi. Playmaker classe 2002 prodotto delle giovanili biancorosse, “Libro” ha esordito nella massima serie di basket lo scorso anno proprio con la maglia della Openjobmetis, ripagando sempre la fiducia del club con prestazioni brillanti ed intense che lo hanno reso un vero e proprio beniamino dei tifosi varesini. 

«Sono felicissimo di poter continuare con il sogno iniziato lo scorso anno ed orgoglioso di poter indossare ancora la maglia della mia città - le parole di Librizzi - e della squadra che tifo fin da quando sono bambino. Vorrei ringraziare Luis Scola e Michael Arcieri per l’opportunità che mi stanno dando; lavorerò ogni giorno per rispettare la storia della Pallacanestro Varese».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU