Eventi - 21 giugno 2022, 00:01

Luino, per l’inaugurazione del “Buena Vista” arriva il grande campione Javier Zanetti

Dopo l'apertura di inizio mese, domani (mercoledì 22 giugno) si terrà l'inaugurazione ufficiale con il vicepresidente e bandiera dell'Inter: «Per noi è un onore». Prenotazione obbligatoria, ecco come fare

Luino, per l’inaugurazione del “Buena Vista” arriva il grande campione Javier Zanetti

Da Miami a Milano, passando ad Origgio fino ad arrivare a Luino, sul lago Maggiore. Sono questi alcuni dei locali gestiti dai nuovi “proprietari” del bar del Parco a Lago, nella città lacustre, una tra le location più ambite e meravigliose di tutto l’alto Verbano che ha aperto i battenti con una nuova realtà imprenditoriale, “Buena Vista”, a partire dall’inizio di giugno.

E così dopo l’apertura, che in queste prime settimane ha visto sedere ai tavoli centinaia e centinaia di clienti, non solo luinesi ma anche tanti turisti stranieri, è arrivato il momento di inaugurare il locale, nel quale oltre a consumare una colazione in riva al lago, un aperitivo, un business lunch o una “merenda”, si potrà anche pranzare e cenare, gustandosi carne argentina alla griglia di prima qualità, e non solo.

Ben 350 i coperti e i posti disponibili per l’inaugurazione che si terrà mercoledì 22 giugno, a partire dalle 11.30, quando l’amico ed ospite del proprietario Gustavo Diaz, Javier Zanetti, una tra le icone del calcio mondiale e vicepresidente dell’Inter, arriverà in città, dove ad attenderlo ci saranno diverse istituzioni e autorità locali, per dare il benvenuto a questo grande campione.

Oltre al pranzo, che prevede un menù fisso con carne argentina, come asado, chorizo, costine e insalata, alla quale si potrà aggiungere una bottiglia di vino (Malvec argentino), ogni quattro clienti, o birra, ci sarà la possibilità anche di assaggiare un menù di pesce con paella e sangria, gustandole all’ombra del noto locale sul lago.

Durante il pranzo, inoltre, attraverso una lotteria alla quale tutti potranno partecipare, dove verranno regalati diversi gadget, è previsto un momento per sostenere ed aiutare la Fondazione “P.U.P.I”, un’organizzazione no-profit argentina nata per volontà di Zanetti che si occupa di soddisfare i bisogni fondamentali di bambini più poveri e disagiati, di garantirgli cibo, educazione, igiene e aiuti per le loro famiglie.

Dalle 14, invece, sul prato del Parco a Lago ci sarà la possibilità di poter scattare una foto o avere un autografo direttamente da Javier Zanetti, che sarà a disposizione di tutti i bambini e degli appassionati per un’oretta circa.

«Ringraziamo tutti i clienti che fino ad oggi ci sono venuti a trovare – commenta il proprietario Gustavo Diaz -, così come un ringraziamento va al Comune di Luino, che ci ospita in questa splendida location sul lago Maggiore. Penso sia uno tra i luoghi più suggestivi del Verbano».

«Per questa ragione – prosegue ancora Gustavo – siamo onorati di avere con noi, il giorno dell’inaugurazione, un amico di caratura internazionale come Javier Zanetti, non solo capitano, bandiera, campione ed attuale vicepresidente dell’Inter, ma anche un grande uomo, un esempio per tutti i bambini che amano il calcio. A lui mi lega la grande amicizia, che dura da anni, che ho con il fratello Sergio».

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo (fino ad esaurimento posti), chiamare o scrivere su WhatsApp al numero +393896653903. 25 euro per il pranzo a base di carne, con vino o birra, e 20 euro per il pranzo a base di paella, con sangria. 

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU