Calcio - 21 giugno 2022, 21:20

Il sindaco Galimberti incontra Patrizia Testa a Firenze, dove c'è la sede della Lega Pro...

Il primo cittadino di Varese e l'assessore allo Sport Stefano Malerba sono stati avvistati in Toscana, prima di incontrarsi con la proprietaria della Pro Patria alla stazione

Il sindaco Galimberti incontra Patrizia Testa a Firenze, dove c'è la sede della Lega Pro...

Cosa ci facevano il sindaco di Varese, Davide Galimberti, e la proprietaria della Pro Patria, Patrizia Testa, oggi a Firenze?

Se la numero uno che sta tenendo in vita i Tigrotti, contro tutti e tutto, in serie C, si è recata nella sede della Lega Pro per perfezionare l'iscrizione al prossimo campionato, il primo cittadino di Varese si può solo immaginare perché si trovasse a un certo punto accanto a lei...

Insieme all'assessore allo Sport Stefano Malerba, Galimberti avrà avuto certamente un ottimo motivo per essere presente di fronte al "governo" del terzo campionato calcistico italiano. Nulla trapela, ma si può supporre che il sindaco e l'assessore abbiano voluto garantire di persona l'adeguamento dello stadio Franco Ossola, affinché Varese possa avere un impianto a norma per un campionato professionistico. Nella prossima stagione o in futuro. 

Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU