Calcio - 17 giugno 2022, 10:51

FOTO. Stadio, il Comune lavora all'impianto di illuminazione: «Valori sopra i parametri richiesti per la serie C»

Anche il sindaco Galimberti ieri sera dopo le 22.30 al Franco Ossola insieme ai tecnici degli uffici comunali per i lavori richiesti affinché l'impianto sia a norma il giorno in cui il Varese tornerà tra i professionisti

FOTO. Stadio, il Comune lavora all'impianto di illuminazione: «Valori sopra i parametri richiesti per la serie C»

Proseguono i sopralluoghi e gli interventi del Comune allo stadio perché il Franco Ossola sia in regola per i professionisti dove, si spera, prima o poi il Varese tornerà. Uno degli interventi richiesti è quello sull'impianto di illuminazione.

Luci accese, dunque, ieri sera a Masnago per le prove tecniche sull’impianto che illumina la struttura. Dalle 22.30 in poi i tecnici hanno verificato la luminosità prodotta dai lampioni presenti e, strumenti alla mano, hanno accertato la corretta illuminazione dell’impianto. Il luxmetro, questo il nome dell’apparecchio usato ieri sera, ha monitorato i valori luminosi in ogni zona del campo da gioco, fornendo un valore in “lux” utile per accertare la conformità dell’impianto luci. Presente al sopralluogo tecnico insieme alle squadre del Comune anche il sindaco Davide Galimberti. 

«I valori luminosi che abbiamo riscontrato rispettano tutti i parametri richiesti – ha detto il sindaco – un buon risultato nell’ambito dell’intervento che il Comune sta portando avanti allo stadio di Varese».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU