Territorio - 24 maggio 2022, 17:23

Malnate va a canestro con il Trofeo Nippo Motors: un weekend di sport e intrattenimento

Riparte la stagione dei tornei estivi: 11 e 12 giugno fine settimana con la kermesse organizzata dalla società locale di pallacanestro in collaborazione con Varese Sport e Comune. Tornei riservati agli Under 15 e ai senior, anche gara di tiro da tre e tiro da fondo campo. Stand gastronomico operativo sabato e domenica

Malnate va a canestro con il Trofeo Nippo Motors: un weekend di sport e intrattenimento

È stato presentato stamattina il 1° Trofeo Nippo Motors, torneo di basket 3 contro 3 organizzato da Pallacanestro Malnate e Varese Sport. Due giornate, l’11 e il 12 giugno, all’insegna della palla a spicchi, con tornei riservati agli Under 15 e agli adulti.

Il playground sarà quello del Campo Bellavista di Malnate, un luogo storico del paese che da poco si è rifatto il look grazie all’intervento del Comune e di alcuni volontari.

Il sabato sarà la giornata riservata ai ragazzi Under 15, che si sfideranno a partire dalle ore 14; la domenica, dalla mattina, sarà invece la volta dei senior. Ogni iscritto riceverà in regalo la maglietta con il logo del torneo.

Si giocherà contemporaneamente su quattro canestri, di cui due forniti dalla Pallacanestro Varese.

Alle 19.30 della giornata di sabato, scenderanno in campo le squadre dell’All-Star Men e dell’All-Star Women. Sono previste, la domenica, anche le gare del tiro da tre e del tiro da fondo campo, a cui potranno partecipare anche i non iscritti al torneo.

Diversi i premi in palio: gift card del Centro Commerciale Belforte, della giardineria GreenWork e del negozio di articoli sportivi Triple.

Per tutto il weekend sarà attivo il banco gastronomico allestito dalla Pro Loco e si potrà gustare la birra del Birrificio Sociale di Malnate. Previsto anche l’intrattenimento con un dj set il sabato sera.

In caso di maltempo, il torneo avrà comunque luogo presso il palazzetto di via Gasparotto.

Iscrizioni e regolamento completo a questo link.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU