«I sogni si pensano da soli ma si costruiscono assieme» dice il presidente della Binda Renzo Oldani a proposito del possibile ingresso della Tre Valli nel World Tour, il circuito mondiale delle gare più amate e storiche del mondo, dopo l'incontro a Ville Ponti con il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, e le massime istituzioni e gli imprenditori cittadini prima del convegno organizzato dalla Camera di Commercio.
«Se il ministro e le istituzioni saranno con noi - aggiunge ancora Oldani, prima di parlare del sogno World Tour anche con Attilio Fontana, che appare disponibile come sempre - il sogno diventerà realtà».
«È un grande orgoglio per noi questo incontro - dice ancora il presidente della Binda - ringrazio il ministro, il presidente Lunghi e il sindaco Galimberti, il presidente della Provincia Antonelli per averci dato questa opportunità, Abbiamo raccontato a tutti che non siamo solo ciclismo ma cultura, sport e territorio. Il ciclismo non è chiudere le strade ma promozione: aumentano le persone che vanno in bicicletta (+45%), chi arriva qui, poi mangia nei nostri ristoranti e dorme nei nostri alberghi. Abbiamo messo sul tavolo le ipotesi di come il ciclismo può essere ancora di più il volano straordinario per la promozione del territorio».
Calcio - 21 maggio 2022, 10:58
VIDEO. Oldani e la Binda incontrano il ministro Garavaglia: «Il World Tour? I sogni si pensano da soli ma si costruiscono assieme»
L'organizzatore della Tre Valli dopo il rendez vous con il ministro del Turismo a Ville Ponti: «Se le istituzioni saranno con noi, ce la faremo. Momento d'oro del ciclismo (+45% ), straordinario mezzo di promozione del nostro magnifico territorio»
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.




