Calcio - 23 aprile 2022, 18:15

Anticipi: Sanremese bloccata in casa dal Bra (1-1). Che arriva a -1 dal Varese, tallonato anche dal Chieri (2-1 a Fossano)

Il Novara domani può allungare in testa: liguri fermati dalle strepitose parate del portiere Tunno. La D "copia" il peggio della serie A ed evita la contemporaneità quando mancano 5 gare alla fine. Domani biancorossi a Caronno per difendere l'ultimo posto utile per disputare i playoff

Anticipi: Sanremese bloccata in casa dal Bra (1-1). Che arriva a -1 dal Varese, tallonato anche dal Chieri (2-1 a Fossano)

Pari della Sanremese con il Bra (che sale a -1 dal Varese, atteso dalla Caronnese: clicca QUI) nell'anticipo: domani il Novara - che gioca sul campo della Lavagnese penultima - può allungare sapendo già il risultato dei suoi grandi rivali (copiando "male" la serie A, anche la D rifiuta la contemporaneità di gare decisive quando mancano 5 giornate dalla fine).

Avanti grazie a Scalzi al 61', i liguri subiscono il pari a un quarto d'ora dal termine (inzuccata di Masawoud) e nel finale assediano gli ospiti. Decisivo il portiere Tunno, eroico in più occasioni e soprattutto su Vita quasi al fischio finale.

Negli altri anticipi, 2-2 tra Pont Donnaz e Asti con i padroni di casa avanti in rimonta e poi raggiunti da un rigore di Piana al 27' della ripresa, e vittoria (2-1) a Fossano del Chieri, che risale a -2 dal Varese, seduto sull'ultimo gradino utile per disputare i playoff, e che oggi era già sul 2-0 con Foglia e D'Iglio a fine primo tempo.

Giornata numero 34

Giocate oggi: Fossano-Chieri 1-2, Pont Donnaz-Asti 2-2, Sanremese-Bra 1-1.

Domani

Ore 15: Caronnese-Varese, Casale-Imperia, Derthona-Gozzano, Lavagnese-Novara, Rg Ticino-Sestri, Saluzzo-Borgosesia, Vado-Ligorna.

La classifica

Novara 72, Sanremese* 70, Casale 55, Derthona 53, Varese 50, Bra* 49, Chieri* 48, Sestri 46, Gozzano, Borgosesia 45, Caronnese 44, Vado 43, Ligorna 42, Pont Donnaz* 41, Asti* 40, RG Ticino 38, Fossano* 37, Imperia 29, Lavagnese 26, Saluzzo 18
*una gara in più
Nb: dalla seconda alla quinta ai playoff, ultime due in Eccellenza, dalla sestultima alla terzultima ai playout

Mercoledì 27 aprile

Ore 15: Asti-Casale, Borgosesia-Pont Donnaz, Bra-Rg Ticino, Chieri-Saluzzo, Varese-Vado, Gozzano-Lavagnese, Imperia-Caronnese, Ligorna-Sanremese, Novara-Fossano, Sestri-Derthona.

La video intervista dell'allenatore Andreoletti dopo l'1-1 con il Bra proposta dall'ufficio stampa della Sanremese

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU