L'ultima contesa - 14 aprile 2022, 17:11

Doctor Jekyll and Mr Hyde: l'esonero di Roijakkers a l'Ultima Contesa

Puntata speciale del talk show cestistico di VareseNoi.it: ricostruiremo gli antefatti dietro alla clamorosa decisione della società biancorossa, anche con l'ausilio di immagini riguardanti la partita di ieri contro Trieste, l'ultima dell'allenatore olandese. Ospiti Enrico Salomi e Flavio Vanetti. La Pallacanestro Varese, interpellata, ha declinato ogni invito, rimandando alla giornata di domani le dichiarazioni pubbliche sull'accaduto

Johan Roijakkers (foto Fabio Averna)

Johan Roijakkers (foto Fabio Averna)

Le motivazioni, i retroscena, le opinioni sul fatto del giorno: l'esonero di coach Johan Roijakkers in casa Pallacanestro Varese.

Tutto questo in una puntata speciale de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket, in onda questa sera in diretta alle 20.45. Ricostruiremo gli antefatti dietro alla clamorosa decisione della società biancorossa, anche con l'ausilio di immagini riguardanti la partita di ieri contro Trieste, l'ultima dell'allenatore olandese, professionista e uomo, a giudicare da quanto emerso, complesso e non così riconoscibile al di fuori delle mura dello spogliatoio.

Ospiti di Fabio Gandini saranno i giornalisti Flavio Vanetti ed Enrico Salomi, firme de Il Corriere della Sera e di Malpensa24. La Pallacanestro Varese, interpellata, ha declinato ogni invito, rimandando alla giornata di domani le dichiarazioni pubbliche sull'accaduto.

L'Ultima Contesa sarà come sempre visibile sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube, anche in modalità Smart TV.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU