«Ho visto una gara coraggiosa e viva - dice il tecnico del Varese Gianluca Porro dopo il ko per 1-0 a Sanremo (clicca QUI e QUI per le pagelle) - Spiace perché portar via il risultato da qui ci avrebbe dato un'iniezione di fiducia. Ci è mancata la "carogna" sotto porta».
«Ringraziamo i tifosi che sono venuti fin qui - dice ancora Porro rispondendo a una domanda - Sono stati straordinari, hanno cantato e incitato la squadra per tutto il tempo e gli va riconosciuto. Lavoreremo per ripagarli».
«Con tutte le assenze che ha - dice il mister dei liguri, Matteo Andreoletti - il Varese è riuscito a mettere in difficoltà una squadra fortissima come la mia. Abbiamo fatto un primo tempo di qualità e un secondo di grande umiltà, in cui ci siamo difesi con le unghie e con i denti».
Viene chiesto ad Andreoletti se si aspettava che il Novara perdesse punti a Saluzzo: «No, mi riusciva difficile crederlo. Anzi, credo che fossero loro ad attendersi che fossimo noi a perderne... Spero di avergli dato un piccolo dispiacere. Abbiamo un calendario più difficile, ma pensiamo a una partita alla volta».
Poi, un accenno sul pubblico: «Settecento spettatori, oggi, per la Sanremese con tutto quello che ha passato nel passato sono un ottimo risultato. Una realtà che si era disamorata, si sta reinnamorando e la strada è lunga: noi in campo lasciamo tutto».
Calcio - 10 aprile 2022, 18:09
VIDEO. Porro: «Ci è mancata la "carogna"». Andreoletti: «Vinto con l'umiltà. Complimenti al Varese»
Le video interviste agli allenatori dopo l'1-0 della Sanremese sul Varese. Il tecnico biancorosso: «Straordinari i tifosi che ci hanno seguito fin qui, incitandoci per tutta la partita». L'allenatore dei liguri: «Settecento spettatori per noi sono tanti. La gente si sta reinnamorando»
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.