Beane 6
E’ riconoscibile offensivamente in diversi momenti della gara, ma alla lunga tira male (4/12). E i cinque falli commessi denotano alcune delle sue difficoltà difensive.
Woldetensae 5
Un’altra gara non incisiva per la sorpresa dello scorso mese, a pagare – naturalmente – difese che ormai lo considerano e lo controllano: 2/8 da tre. Gli spazi in attacco, per lui, sono decisamente sempre meno.
Sorokas 7
Fa davvero quello che può sia da una parte che dall’altra del campo, che – anzi – apre spesso e volentieri con le triple. Poi non è un problema suo se Sims è due volte lui.
De Nicolao 6
Stavolta non infieriamo sulla sua sterilità offensiva. Per due motivi: la regia è impeccabile e sostanziosa (8 assist) e la difesa su Dimsa è stata quantomeno generosa.
Vene 7
Fotocopiare la pagella di Sorokas, please. Secondo alfiere se ce n’è uno nella squadra di Roijakkers.
Reyes 6,5
Non pare la partita adatta a un mezzo lungo come lui, e 15 minuti di utilizzo sembrano sostenere l’assunto. Eppure non spreca un pallone.
Caruso, Librizzi e Ferrero sv
Giocano troppo poco per essere giudicati. Eppure in un paio di azioni il corpaccione di Caruso su Sims non sembrava una cattiva idea…
Keene 5,5
E’ l’ombelico del mondo dell’attacco biancorosso, lo sanno tutti. Nicola gli mette addosso Sokolowski e non è una cattiva idea nemmeno questa: 4/14 da 3…