Dal lago alla terra, la Canottieri Varese apre le porte per un nuovo corso di Pilates.
A partire da lunedì 4, infatti, presso la palestra della società alla Schiranna, sarà possibile seguire le lezioni di questa disciplina, importante per il benessere fisico e mentale.
«Consiglierei di venire a provare perché il pilates è una pratica sportiva che fa bene a tutti, aiuta ad attivare la muscolatura più profonda, rende più flessibile il nostro corpo e rinforza la muscolatura migliorando non solo le performance sportive, ma la vita di tutti i giorni» invita Pierpaolo Frattini, direttore della società della Schiranna.
Un ulteriore incentivo? «Con l'arrivo della bella stagione, le lezioni si terranno sul terrazzo della Canottieri Varese, vista lago, una location unica che consentirà di ristorare non solo il corpo ma anche lo spirito».
Sarà possibile prenotare una lezione di prova gratuita, tra lunedì 4 aprile alle 9, mercoledì 6 alle 20.30 o venerdì 8 alle 6.45. Per qualsiasi informazione, potete scrivere a scvarese@tin.it o contattare il 320.6040908 (in basso, nella voce "files", troverete la locandina completa del corso).




