Hockey - 27 marzo 2022, 09:58

La famiglia giallonera si riunisce a Malnate per brindare e darsi l'arrivederci nel nuovo Palalbani. «Un vero Mastino non può mancare»

Il gruppo Mastini Forever e il club del presidente Torchio si ritrovano domenica 3 aprile per un pranzo di fine stagione al ristorante Regina di Malnate e aspettano tutti coloro che hanno seguito la squadra, da vicino o da lontano, in queste stagioni di esodi continui ma anche di grande amore per l'assenza del palaghiaccio

La famiglia giallonera si riunisce a Malnate per brindare e darsi l'arrivederci nel nuovo Palalbani. «Un vero Mastino non può mancare»

Che questa sia stata un'annata difficile - ancora da completare con la finale per il titolo tra Unterland e Valdifiemme, al via sabato 2 aprile con gara 1 in Alto Adige - è inutile nasconderlo; che sia stata un’altra stagione lontano da casa è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno può negare che i tifosi in primis si siano tirati indietro dalle tante trasferte, praticamente una per ogni partita giocata. Anni di peripezie e grandi sacrifici, ma anche anni di autentico coraggio e amore verso i colori gialloneri.

Per questo i Mastini Forever e la società Hockey Club Varese 1977, per far sentire ancora una volta questa vicinanza e questo senso di famiglia giallonera, hanno deciso di riabbracciare la squadra domenica 3 aprile con un pranzo organizzato presso il ristorante Regina in via Varese 32 a Malnate: sarà l'occasione per salutarsi tutti e darsi l'appuntamento (speriamo) nella nuova casa di via Albani nella prossima stagione.

Il direttivo di Mastini Forever ricorda che la prenotazione è obbligatoria e ci sono ancora alcuni posti liberi prenotabili al numero 348 2254089

Il messaggio dei Mastini Forever

Popolo giallonero,
siamo ormai giunti al termine della stagione e per chiudere in bellezza abbiamo deciso con la società di organizzare il pranzo di fine stagione.
Sarà un 'occasione per salutare i nostri beniamini e rivederci tutti.. .ovviamente l'invito è rivolto anche a chi non è riuscito a partecipare alle partite ma con il cuore ci ha sostenuto virtualmente. Il pranzo si terrà domenica 3 aprile alle ore 12.30 presso il ristorante "Regina" a Malnate in via Varese 32.

Menu
Antipasti, affettati misti e gnocco fritto, casarecce con speck e pesto di noci, filetto di maialino in crosta alle erbe di campo con patate arrosto, torta del Mastino, acqua, vino, caffè e spumante: costo 38 euro.

Menu bambino
Pasta al pomodoro, cotoletta e patatine, bibita e dolce: costo 18 euro.

Termine iscrizioni: mercoledì 30 marzo ore 20

Vi aspettiamo numerosi
Un vero Mastino non può mancare

Alessandro Umberto Galbiati


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU