Eventi - 21 marzo 2022, 13:47

Il cappuccino "MI FAi" del bar Cafè Roma di Sesto per i 200 anni della banda cittadina

Dopo una pizza e un gusto di gelato dedicati all'importante anniversario del Corpo Musicale Colombo, nuovo omaggio del commercio sestese alla storica associazione, per una colazione "Sol-A-Re" in musica

Il cappuccino del bar Cafè Roma di Sesto dedicato ai 200 anni del Corpo Musicale

Il cappuccino del bar Cafè Roma di Sesto dedicato ai 200 anni del Corpo Musicale

Dopo la farcitura di una pizza battezzata "Sinfonia di Sapori" e il gusto di gelato "Dolce Sinfonia" (LEGGI QUI) un nuovo omaggio del mondo del commercio cittadino per i 200 anni del corpo musicale Giovanni Colombo di Sesto Calende. 

Anche il bar Cafè Roma ha voluto dare estro alla propria fantasia stuzzicando palati e fantasia, per festeggiare l'importante anniversario della banda cittadina.

E così ecco l'idea del "MI FAi un cappuccino?" che gioca con le note musicali e con il gusto di una vera colazione da gustare con un buon cornetto, con tanto di chiave di violino ricamata sulla schiuma del cappuccio. 

Un cappuccino davvero Sol-a-Re da gustare a Sesto Calende, accompagnato magari dalla buona musica. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU