L'ultima contesa - 08 marzo 2022, 18:07

Pallacanestro Varese, le mosse che immaginano il futuro

Priorità, nomi chiave, cambiamenti, progetti: all’Ultima Contesa si è parlato del domani biancorosso

Pallacanestro Varese, le mosse che immaginano il futuro

Priorità assoluta al settore giovanile, con uno sguardo più che interessato al Campus e il sogno di vedere al suo interno figure come Andrea Meneghin: Varese rivuole la sua “cantera”. E poi l’inserimento di uno zoccolo duro di sponsorizzazioni, ma in mondo diverso dal passato: investimenti pluriennali e offerta di una “parte di società” da sviluppare per ogni azienda interessata, allargando l’appetibilità del prodotto. Un prodotto che piace sempre di più e sta attirando l’interesse attivo di personaggi come Javier Zanetti, ormai un habitué del Lino Oldrini.

Il futuro di Pallacanestro Varese nelle parole del consigliere Thomas Valentino, ieri sera in una nuova puntata de l’Ultima Contesa. 

Tra i tanti argomenti trattati anche la presentazione in anteprima del progetto AmiAmo Varese, che verrà lanciato venerdì: l’evoluzione di Italian Districts che permetterà a chiunque di finanziare la Pallacanestro Varese (e tante altre cause) semplicemente con i propri acquisti quotidiani. Ne abbiamo parlato con il fondatore Alessandro Martelli.

Qui sotto la replica integrale della puntata:

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU