Politica - 04 marzo 2022, 08:50

Nuovi membri di segreteria per il Pd Varese

Sono stati ufficializzati nel direttivo di mercoledì scorso. Bilancio positivo per le dirette Facebook di presentazione dei consiglieri comunali e preparazione alle elezioni regionali e politiche dell'anno prossimo

Nuovi membri di segreteria per il Pd Varese

Il Pd varesino si rinnova. Nella riunione della direzione cittadina del Partito democratico di mercoledì scorso sono stati ufficializzati gli inserimenti dei nuovi membri di segreteria, che sono i seguenti: Manuela Lozza, Presidente commissione cultura; Franco Spatola, già consigliere comunale; Simona Sessarego e Giulia Mazzitelli, entrambe in lista alle ultime elezioni comunali; Fabio Pevarello, architetto; Michelangelo Moffa, già segretario dei Giovani Democratici.

I nuovi affiancano i membri già in carica nel lavoro che verrà svolto fino al prossimo congresso, che da statuto si terrà per la fine dell’anno, salvo proroghe.

Nel corso della riunione si è, tra l’altro, tracciato un bilancio positivo delle dirette Facebook di presentazione dei consiglieri comunali che si sono tenute nelle scorse settimane, che hanno totalizzato complessivamente oltre un migliaio di visualizzazioni.

E’ stato poi confermato l’impegno sui temi importanti che riguardano Varese e nella preparazione della elezioni regionali e politiche del prossimo anno, particolare attenzione continuerà però dedicata a quanto avviene in Ucraina ed alle conseguenze sul nostro territorio, come già fatto nella diretta del 24 febbraio scorso. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU