Varese - 03 febbraio 2022, 09:04

«Che vista incredibile»: Regione e Comune di Varese uniti dalla stessa magica foto e da un filo non più invisibile...

Sia il governatore Fontana che l'amministrazione a guida centrosinistra del capoluogo postano la stessa, spettacolare immagine di Luca Sacchet che mostra il panorama notturno dalla Città Giardino ai grattacieli del capoluogo lombardo, avvicinando Varese a Milano non solo simbolicamente: se son rose...

L'immagine di Luca Sacchet postata su Facebook dal governatore e dal Comune di Varese

L'immagine di Luca Sacchet postata su Facebook dal governatore e dal Comune di Varese

Regione Lombardia e Comune di Varese (forse non a caso...) "uniti" da un'immagine spettacolare: il governatore varesino Attilio Fontana e l'amministrazione a guida centrosinistra del capoluogo hanno infatti postato sui loro canali social la stessa foto di Luca Sacchet, che vi proponiamo.

«Che vista incredibile! - scrive Fontana sul suo profilo Facebook, conquistando 1200 "mi piace", 38 condivisioni e una cinquantina di commenti - La foto è scattata da Campo dei Fiori: la città di Varese e in lontananza ben visibile Milano con i suoi grattacieli».

«Che ne dite, com’è il panorama da qui?» sono invece le parole scritte sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Varese alla stessa immagine che, quindi, unisce Varese a Milano e Palazzo Estense alla Regione, con un filo non più invisibile ma davanti agli occhi di tutti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU