Calcio - 29 gennaio 2022, 16:52

VIDEO. Ezio Rossi: «La spizzata di Cappai e l'entrata di Marcaletti, piccole cose che mi hanno aperto il cuore»

Il cuore dell'allenatore del Varese dopo la vittoria al 90' che porta temporaneamente i biancorossi a -5 dalla capolista Novara: «Arrivavano entrambi da lunghi infortuni, sono loro o Pastore e tutti quelli che giocano da titolari anche subentrando a fare la differenza»

VIDEO. Ezio Rossi: «La spizzata di Cappai e l'entrata di Marcaletti, piccole cose che mi hanno aperto il cuore»

«La spizzata di Cappai mi ha aperto il cuore, come l'entrata in campo dopo un lungo infortunio di Marcaletti. E Pastore che aveva giocato così bene da titolare e oggi avrebbe meritato di rifarlo, ma poi è subentrato così, facendo la differenza? Sono piccole cose che fanno la gioia degli allenatori» dice Ezio Rossi al termine del 2-1 alla Lavagnese con gol di Mamah al 90' (clicca e leggi QUI la cronaca e QUI per le pagelle).

«È stata una vittoria ampiamente meritata: ci voleva una vittoria al 90' - dice Rossi - Questo ci deve dare fiducia e farci capire che fino all'ultimo secondo le partite le puoi portare a casa, anche quando avresti potuto farlo prima».

«La Lavagnese se l'è giocata - conclude il mister - Ma c'è già Fossano mercoledì: la formazione ce l'ho nello zaino e non me la ricordo... Mapelli è squalificato, e poi vedremo di fare ruotare altri giocatori. Lavoriamo sereni e tranquilli e andiamo avanti. Bene i cambi? Il mister non c'entra niente, io ci provo sempre ma sono i giocatori a fare la differenza».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU