Territorio - 28 gennaio 2022, 11:05

Il Comune di Bisuschio apre un centro tamponi sul piazzale del municipio

Il servizio in collaborazione con la Protezione Civile e il Laboratorio Beccaria sarà attivo dal 1° febbraio e sarà gratuito per le scuole

Il Comune di Bisuschio apre un centro tamponi sul piazzale del municipio

Il Comune di Bisuschio in collaborazione con la Protezione Civile e con il Laboratorio Polispecialistico Beccaria apre un punto tamponi sul piazzale del municipio che sarà attivo dal 1° febbraio. 

Il servizio sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 10; le prenotazioni si potranno effettuare online direttamente sul sito web del Comune, dove andranno inseriti i dati necessari alla prestazione e si sceglierà giorno e orario di effettuazione del tampone. 

Le prenotazioni si possono effettuare anche sulla App o via telefono (il numero da chiamare non è stato ancora comunicato). 

«Il servizio - spiegano dal Comune - sarà a titolo gratuito per i bambini e ragazzi della scuola dell'obbligo compresi nidi e asili, mentre per gli altri utenti il costo sarà di 18 euro».

Pagamento previsto solo in contanti: verrà consegnato un attestato provvisorio, mentre l'esito del tampone andrà scaricato successivamente dal sito web del Beccaria. 

 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU