Cronaca - 26 gennaio 2022, 09:48

Mattinata di incidenti stradali a Varese, ferite due persone

Un diciannovenne è stato investito poco prima delle 8 in viale Aguggiari, mentre un cinquantenne è rimasto coinvolto in uno scontro tra un'auto e una moto in largo Flaiano: entrambi sono stati trasportati in ospedale

Mattinata di incidenti stradali a Varese, ferite due persone

Mattinata di incidenti stradali a Varese, che ha visto coinvolte due persone per le quali è stato necessario il trasporto in ospedale.

Poco prima delle 8, in viale Aguggiari, un diciannovenne è stato investito da un'auto per motivi in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e i vigile del fuoco.

Dopo le prima cure sul luogo dell'incidente, il ragazzo è stato trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo.

Poco più tardi, attorno alle 8.30, sempre in città, in largo Flaiano, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolte un'auto e una moto.

Nella carambola è rimasto ferito un uomo di 50 anni; sul posto sono arrivati un'ambulanza e i vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato, in codice verde, all'ospedale di Circolo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU