Calcio - 26 gennaio 2022, 16:54

Recuperi: la Sanremese aggancia i biancorossi al secondo posto, il Chieri resta dietro

I liguri travolgono il Bra (4-1) e appaiano il Varese ma dopo aver giocato una gara in più, clamoroso 3-3 tra Gozzano e Derthona. L'orgoglio del Fossano impone l'1-1 al Chieri

Mapelli-gol e il Varese sabato tornano al Franco Ossola

Mapelli-gol e il Varese sabato tornano al Franco Ossola

Mentre prosegue senza intoppi la volata di avvicinamento del Varese alla partita di sabato con la Lavagnese, la squadra che all'andata ha forse giocato meglio contro i biancorossi, pur perdendo 1-2 all'esordio, oggi nei recuperi la Sanremese ha espugnato Bra con uno squillo che le permette di agganciare proprio la squadra di Ezio Rossi al secondo posto, pur avendo giocato una gara in più: già sul 3-0 con Anastasia, Pavesi e un autogol, i liguri hanno poi controllato l'orgoglio piemontese andando a segno anche una quarta volta con Valagussa per il 4-1 finale. 

Partita pirotecnica e 3-3 finale tra Gozzano e Derthona con i padroni di casa sempre in vantaggio (Montesano, Sangiorgio, Gassama) e sempre raggiunti (Diallo, Luzzetti e Saccà su rigore).

Ma forse il risultato più clamoroso di giornata arriva da Chieri, dove l'orgogliosissimo Fossano si porta a casa un punto d'oro, bloccando la squadra rivelazione del campionato sull'1-1.

I RECUPERI ODIERNI

Bra-Sanremese 1-4

Chieri-Fossano 1-1

Gozzano-Derthona 3-3

CLASSIFICA

Novara 41, Varese, Sanremese*** 33, Chieri 32, Borgosesia 30, Pont Donnaz**, Vado***, Derthona** 28, Casale* 27, Gozzano 26, Bra*** 24, Sestri Levante*** 23, Asti* 20, Ligorna**, RG Ticino 18, Lavagnese 16, Caronnese, Imperia**, Fossano 15, Saluzzo 11

*16 partite giocate; **17 giocate; ***19 giocate; tutte le altre 18 giocate

SABATO 29 GENNAIO

Ore 14.30: Varese-Lavagnese, Rg Ticino-Casale

DOMENICA 30 GENNAIO

Prima di ritorno, ore 14.30: Asti-Novara, Borgosesia-Chieri, Bra-Saluzzo, Derthona-Vado, Imperia-Gozzano, Ligorna-Fossano, Sanremese-Caronnese, Sestri-Pont Donnaz.

MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO

14.30: Fossano-Varese

DOMENICA 6 FEBBRAIO

14.30: Varese-Novara

I biglietti di Varese-Lavagnese

Città di Varese-Lavagnese, gara della ventesima giornata del campionato di Serie D, si giocherà sabato 29 gennaio alle 14.30 al “Franco Ossola”.

I biglietti del match sono acquistabili fino alle 23.59 di venerdì 28 gennaio sulla piattaforma Diyticket.it, mentre sabato - giorno della partita - sarà possibile acquistarli al botteghino dello Stadio in via Vellone dalle ore 13.

I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti chiuso.

Sabato l’accesso per la tribuna sarà da via Vellone, con i cancelli che apriranno alle 13.30 e chiuderanno alle 14.40: l’accesso all’impianto, come previsto dalle disposizioni di legge, dai 12 anni compiuti sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso del cosiddetto Green Pass rafforzato ottenibile con il completamento del ciclo vaccinale o la guarigione da Covid da meno di sei mesi. All’interno dello stadio si dovranno indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU