Territorio - 25 gennaio 2022, 10:44

L'affetto e le dolci "coccole" di Angera per gli operatori dell'ospedale Ondoli

L'associazione Amor ha consegnato pizze e dolci per il personale del nosocomio donati da divere attività commerciali della città e dintorni: «Abbiamo portato un po' di dolcezza nelle giornate di lavoro di questi angeli che si prendono cura di chi ha bisogno»

I dolci portati al personale dell'ospedale di Angera in una foto dalla pagina Facebook dell'associazione Amor

I dolci portati al personale dell'ospedale di Angera in una foto dalla pagina Facebook dell'associazione Amor

La riconoscenza e l'affetto della gente di Angera e dei dintorni per il personale dell'ospedale Ondoli non sono mai venuti meno in questi mesi di pandemia e si sono manifestati nuovamente attraverso un gesto semplice e molto concreto.

Come può essere portare a medici, infermieri e a tutti coloro che lavorano all'Ondoli delle pizze e dei dolci.

A farsi carico dell'iniziativa l'associazione Amor, fondata qualche anno fa dalle mamme dell'Ondoli proprio per difendere e dare prospettive all'ospedale angerese, che ha raccolto e consegnato quanto donato da diverse attività commerciali del territorio. 

«Lavorare in un ospedale significa accettare responsabilità e fatiche, soprattutto in un periodo particolarmente complicato come quello attuale ed è per questo che Amor vuole fare sentire la propria vicinanza e solidarietà al personale del Carlo Ondoli» spiegano dall'associazione Amor.

I ringraziamenti sono per il Delfino Blu Ranco, La Bottega di Angera, Pasticceria Angleria, Sant'Arialdo Pasticceria Aperitivi Gelati e DE-MA di Marco Destro.

«Grazie a loro abbiamo portato un po' di dolcezza nelle giornate di lavoro di questi angeli che si prendono cura di chi ha bisogno - concludono dall'associazione - un grazie grandissimo a ciascun medico, infermiere, ostetrica, volontario e un grazie a chi ha voluto donare di cuore». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU