Busto Arsizio - 25 gennaio 2022, 11:23

Busto, avviso d'asta pubblica per la vendita di cinque immobili comunali

Il 14 febbraio scadono i termini per la presentazione delle domande di partecipazione

Busto, avviso d'asta pubblica per la vendita di cinque immobili comunali

E’ pubblicato sul sito del Comune (a questo link) l’avviso d'asta pubblica per la vendita di cinque immobili di proprietà comunale. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all’asta è fissata al 14 febbraio 2022.

AREE, TERRENI E FABBRICATI

Lotto n. 1: area agricola pianeggiante e di forma regolare, coltivata a cereali, in territorio del Comune di Olgiate Olona, località Gerbone, della superficie complessiva di mq. 6.720.

Lotto n. 2: area edificabile in Busto Arsizio (via delle Capinere), libera, parzialmente asfaltata in allargamento alla sede stradale, attualmente utilizzata per la sosta non regolamentata e occasionale di veicoli.

Lotto n. 3: terreno agricolo in Busto Arsizio (Borsano), via Montoro, di mq 682, attualmente locato ad uso orto familiare fino al 2025.

Lotto n. 4: fabbricato ad uso abitazione nel centro storico di Sacconago (via san Carlo 6), su due livelli di piano, senza cantina, con annessa area a cortile e piccolo ripostiglio.

Lotto n. 5: area edificabile a Sacconago (laterale interna di via XI Febbraio) libera, attualmente inutilizzata. Il lotto è individuato all'interno del nucleo storico densamente edificato di Sacconago, caratterizzato dalla presenza di edifici di limitate dimensioni, bifamiliari o plurifamiliari che ospitano funzioni residenziali ed episodicamente commerciali.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU