- 18 gennaio 2022, 15:07

Lo Speroni richiama i tifosi: ai popolari con 5 euro

Con le nuove promozioni si inaugura il 2022 della Pro Patria: domenica alle 14.30 arriva il Piacenza e serve il sostegno di Busto e della Valle

Lo Speroni richiama i tifosi: ai popolari con 5 euro

La Pro Patria scende in campo per la prima volta nel 2022 e chiama il suo pubblico. Lo fa anche confermando l'attenzione alla politica tariffaria per venire incontro ai tifosi.

Per vivere una domenica in famiglia, la società biancoblù ha pensato a delle promozioni speciali. Solo 5 euro per assistere al match dei tigrotti contro il Piacenza domenica 23 gennaio alle 14.30 nei Distinti o nei Popolari coperti.

Ecco le informazioni.

La prevendita sarà attiva online sul sito vivaticket.it e nei seguenti punti vendita VIVATICKET a partire dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona. Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio. Armiraglio Caffe di Corso Italia 18, Busto Arsizio. 

Sarà possibile acquistare i biglietti nei botteghini dello Speroni venerdì 21 gennaio dalle 17.00 alle 19 e Sabato 22 Gennaio, dalle 10 alle 12. 

PREZZI BIGLIETTI 

TRIBUNA CENTRALE: 30 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 25 euro (+ diritti di prevendita).

TRIBUNA LATERALE: 20 euro (+ diritti di prevendita) – OVER: 65: 15 euro (+ diritti di prevendita).

DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 5 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 5 euro (+ diritti di prevendita).

POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 5 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 5 euro (+ diritti di prevendita).

SETTORE OSPITI: 5 euro (+ diritti di prevendita). 

L’ingresso GRATUITO sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni e saranno disponibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni”. La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi fino alle 19 di sabato 22 Gennaio, al costo di euro 5 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET: Goldbet di Via Alessandria 33, Piacenza; Tabaccheria Carmagnola di Piazza Cavalli 30, Piacenza. Non si potranno acquistare i biglietti il giorno della partita.

Prevenzione Covid: Presentarsi con Green Pass RAFFORZATO (certificazione verde Covid-19 ottenuta con ciclo vaccinale primario completato e/o guarigione dall’infezione) valido.– Documento di identità.– Biglietto per la partita cartaceo.– Indossare OBBLIGATORIAMENTE una mascherina FFP2.– Rispettare sempre il posto assegnato. – Quando non seduti al posto assegnato, mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro. – Evitare assembramenti, abbracci e strette di mano, e seguire le basilari norme di igiene (igienizzare frequentemente le mani). – Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU