Sociale - 16 dicembre 2021, 11:49

Il cuore grande dell'associazione Italia-Moldova: «Il più bel regalo di Natale, un'ambulanza per l'ospedale di Causeni»

Il sodalizio di Besozzo guidato dal presidente Del Marco ha lanciato una raccolta fondi: «Una somma troppo onerosa per noi, ma con un piccolo gesto di solidarietà di tutti doneremmo un mezzo utilissimo, soprattutto vista la pandemia»

Il presidente dell'associazione Italia-Moldova Gian Luca Del Marco

Il presidente dell'associazione Italia-Moldova Gian Luca Del Marco

Una nuova "battaglia" all'insegna come sempre della solidarietà e dell'aiuto per l'associazione Italia-Moldova di Besozzo, che ha lanciato una raccolta fondi per comprare un'ambulanza da destinare all'ospedale regionale di Causeni. 

Il presidente del sodalizio Gian Luca Del Marco lancia un appello ad iscritti, simpatizzanti e amici per riuscire a centrare l'obiettivo. 

«Grazie ad una vantaggiosa proposta di un’azienda del settore, ci è stato offerto un mezzo di soccorso, usato ma in ottimi condizioni, che potrebbe essere utilissimo in Moldova, soprattutto in questa straordinaria situazione di pandemia» spiega Del Marco. 

La sfida ora è raccogliere i fondi necessari per coprire le spese di acquisto e di trasporto dell’ambulanza.

«Si tratta di una somma abbordabile ma importante e troppo onerosa per la nostra associazione, circa 3mila euro, ma se ognuno di noi partecipasse con una quota anche piccola, il risultato sarebbe assicurato. Aiutateci a realizzare questo importante gesto di solidarietà. Sarà il regalo di Natale più utile di quest'anno, grazie di cuore per quello che potrete fare».

Chi vuole può effettuare un bonifico (causale AMBULANZA PER CAUSENI)
www.italiamoldova.org/come-aiutarci/

Oppure tramite PAYPALL

https://paypal.me/italiamoldova?country.x=IT&locale.x=it_IT


M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU