Varese - 02 dicembre 2021, 10:14

Quel doppio filo che lega Messias a Varese: vive in città con la famiglia la nuova stella del Milan

Il brasiliano, autore di due gol ieri sera contro il Genoa e scoperta dell'allenatore biancorosso Ezio Rossi, si è stabilito in città, dove uno dei figli gioca nel settore giovanile di una squadra locale

Quel doppio filo che lega Messias a Varese: vive in città con la famiglia la nuova stella del Milan

Vive a Varese con la famiglia Junior Messias, il giocatore del Milan del momento e autore dopo il gol vittoria a Madrid anche di una doppietta ieri sera contro il Genoa.

Il talentuoso attaccante brasiliano rossonero è legato quindi a doppio filo alla nostra città, dove vive al momento anche l'uomo che gli ha cambiato la vita (leggi QUI): l'allenatore del Varese Ezio Rossi, che lo convinse a credere nel calcio e lo portò con sé al Casale, dove iniziò l'incredibile scalata del giocatore di Belo Horizonte fino all'esordio con la maglia del Milan.

Non è la prima volta che la nostra città ospita i campioni rossoneri: da Rui Costa a Stam, da Ronaldinho a Balotelli sono tanti i grandi nomi passati di qui. Proprio da Varese sta iniziando la sua vita da calciatore, in una storica società giovanile della città, anche uno dei figli di Messias. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU