L'amministrazione comunale di Casciago comunica che a partire dal 9 dicembre verrà attivata il parcheggio a pagamento alla stazione di Morosolo.
Il pagamento della sosta che toccherà solo ai non residenti in paese potrà essere effettuato direttamente al parcometro situato nell’area, seguendo indicazioni sul display.
Il costo giornaliero è di 1,5 euro, mentre l'abbonamento mensile è di 25 euro; c'è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale di 240 euro che però va attivato negli uffici della polizia locale. Il parcometro non eroga resto.
«Si ricorda - spiega l'amministrazione comunale - che per i residenti del Comune di Casciago la sosta sarà gratuita previa esposizione di apposito tagliando richiedibile attraverso il Form al link:https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdiMDLi32juSZ5c3KZcVsvjHEKmVuEgPmKuKH0WdyzwZzsfcg/viewform?usp=sf_link».
I tagliandi già richiesti saranno consegnati all’ufficio anagrafe del Comune a partire dal giorno 29 novembre; in via sperimentale fino all'11 gennaio 2022 sarà possibile esporre sul cruscotto della propria macchina "Avviso Residente".
Per informazioni si possono contattare gli uffici comunali (Anagrafe / Polizia Locale) al numero di telefono : 0332 21100 email: anagrafe@comune.casciago.va.it polizia.locale@comune.casciago.va.it




