Basket - 08 novembre 2021, 13:13

Simone Giofré ospite di una nuova Ultima Contesa

Il ds dell'Happy Casa Brindisi ieri corsara a Masnago, miglior dirigente degli ultimi due campionati italiani, interverrà insieme al giornalista Flavio Vanetti nella quarta puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket

Simone Giofré ospite di una nuova Ultima Contesa

Uno dei migliori direttori sportivi del basket italiano sarà ospite questa sera nella quarta puntata della seconda stagione de l'Ultima Contesa: Simone Giofré.

Il ds della Happy Casa Brindisi ieri corsara a Masnago, ex in casa biancorossa dove ha militato quattro stagioni, analizzerà insieme al giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti il match della domenica che ha opposto la sua squadra alla Openjobmetis. Con lui si parlerà anche del campionato in generale, dei segreti della sua professione (è stato miglior dirigente del campionato nel 2019 e nel 2021) ma anche di ricordi varesini, soprattutto quelli legati alla stagione 2012/2013, quella degli Indimenticabili.

Spazio ovviamente anche alla situazione della squadra di coach Vertemati, arrivata alla sesta sconfitta di fila.

L'appuntamento, in diretta, è come sempre per le 20.45: la trasmissione potrà essere seguita sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e su quella Youtube, anche in modalità Smart Tv.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU