Territorio - 29 ottobre 2021, 15:57

Solbiate Arno, proseguono i lavori di manutenzione al cimitero

Un investimento da circa 100 mila euro quello effettuato dall'amministrazione comunale sia per opere elettriche che per interventi edili

Solbiate Arno, proseguono i lavori di manutenzione al cimitero

Proseguono i lavori di manutenzione al cimitero di Solbiate Arno. «Gli interventi previsti raggiungo una spesa totale di 100 mila euro» spiega il sindaco Oreste Battiston. 

Nel dettaglio, il piano comunale prevede opere sia a livello elettrico che edilizio, a partire dal rifacimento del quadro elettrico generale. 

Tra i lavori di edilizia invece, la messa in sicurezza della scala, il rifacimento della pavimentazione in blocchetti di porfido e posa delle alzate in pietra precedentemente recuperate, la rimozione dell'infiltrazione dei servizi igienici per i quali sono previsti lavori di adeguamento e di sistemazione. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU